Come ha fatto 24CM Capital Markets a convincermi a diventare subito suo cliente? Dimostrandomi subito di potermi fidare di lui. Vuoi sapere come ha fatto a conquistarsi subito la mia fiducia? Come ho spiegato nelle altre pagine di questo sito, la risposta è semplice: offrendo un servizio trasparente e di alta qualità. E per me la trasparenza e la qualità passano innanzitutto attraverso il servizio di 24CM deposito e prelievo di un broker. Io non sono il tipo che perde tempo. Quando faccio i miei test su un broker il primo aspetto che vado a valutare è sempre quello finanziario. A me non piace aspettare, tanto meno mi piace aspettare quando si tratta di ricevere pagamenti. In passato ho abbandonato broker per il semplice fatto di aver impiegato un giorno in più sulla scadenza prefissata per inviarmi il pagamento dei guadagni. Queste cose per me non sono tollerabili, anzi dirò di più: non dovrebbe tollerarle nessun trader.

La Serietà nei pagamenti di 24CM Capital Markets

Nella mia esperienza non ho mai incontrato un broker più celere e organizzato sul lato dei depositi e prelievi di 24CM Capital Markets. Purtroppo, molti intermediari lasciano davvero a desiderare da questo punto di vista e sono poco seri e disorganizzati, ma per esperienza personale posso dire che non è questo il caso di 24CM Capital Markets. Ci sono 4 punti che mi piacerebbe sottolineare per quanto riguarda il servizio di trasferimento denaro del broker:

 

  1. Velocità: come detto da parte del broker non ci sono mai rallentamenti. Non appena si deposita il denaro questo diviene immediatamente disponibile sul proprio conto e può essere utilizzato per fare trading online senza alcuna restrizione. Depositi 250 euro? Ecco che appaiono 250 euro sul tuo conto (anche se stai guardando il tuo conto demo puoi vedere quanto hai sul conto reale), nemmeno un centesimo di meno. I prelievi seguono le stesse regole.
  2. Sicurezza: con 24CM Capital Markets ci si sente davvero tranquilli quando parliamo di depositi e prelievi perché queste operazioni possono essere effettuate in tutta sicurezza. I dati bancari non vengono mai in contatto con terze parti e nemmeno il broker vi ha accesso, stessa cosa vale per tutti i dati personali dell’utente, tutto questo garantisce la possibilità di chiudere le operazioni di deposito e prelievo senza correre rischi (approfondisci alla sezione 24CM truffa).
  3. Versatilità: hai un conto bancario o una carta di credito? Hai una semplice carta prepagata o un portafoglio elettronico da utilizzare per i tuoi trasferimenti di denaro? Con 24CM Capital Markets non fa alcuna differenza, puoi usare il metodo che preferisci e non incontrerai problemi di alcun tipo. Con i moderni metodi di deposito e prelievo le operazioni diventano anche molto semplici da gestire e con pochi click hai la possibilità di completare qualsiasi deposito o prelievo.
  4. Costi bassi: i costi di prelievo sono molto bassi e dipendono più che altro dal metodo di prelievo prescelto. SI va dal 3,5% del totale prelevato nel caso delle carte di credito, per finire a un minimo dello 0,9% per chi utilizza WebMoney. Per fare un esempio ciò significa che se prelevi 100 euro i costi di prelievo sono di 3,50€. Decisamente sotto la media rispetto ad altri broker.

APRI UN CONTO DEMO SENZA DEPOSITO CON 24CM

Quali metodi di deposito e prelievo uso io?

Vuoi il mio consiglio personale? Tra poco voglio presentarti i metodi di deposito e prelievo che nella mia esperienza si sono rivelati più efficaci, ma intanto voglio fare un elenco di tutte le opzioni disponibili per farti rendere conto della grande varietà di opzioni disponibili:

  • Switch
  • Discover
  • JCB
  • PaySafe Card
  • Visa
  • WireTransfer
  • MasterCard
  • Skrill
  • Neteller
  • PostePay

Carta prepagata consigliata: Poste Pay

La PostePay è la carta prepagata più diffusa in Italia in quanto si tratta di un prodotto finanziario offerto da Poste Italiane. Essendo una carta prepagata offre enormi vantaggi, per questo io scelgo quasi sempre di utilizzarla per le mie operazioni online:

  1. Sicurezza: la PostePay è una carta del circuito Visa, uno dei più importanti al mondo, ciò significa che è protetta e sicura anche per fare acquisti online. Inoltre, le operazioni di deposito e prelievo sono pratiche e veloci con la PostePay e possono essere effettuate in qualsiasi momento. Il costo di prelievo è del 3,50% per operazione.
  2. Praticità: non vuoi correre nessun rischio facendo deposito su 24CM Capital Markets? Allora questa è la soluzione che fa per te. La prepagata ti permette di caricare solo il deposito che vuoi fare su 24CM Capital Markets, non c’è bisogno di caricare nemmeno un euro di più, così anche nel peggiore dei casi non correresti davvero alcun rischio perché non si può sottrarre altro denaro dalla carta.

E-Wallet consigliato: Skrill

In fin dei conti tutti i metodi di pagamento di 24CM Capital Markets sono veloci e sicuri, ma Skrill è davvero un fulmine. Sia che si tratti di depositare sia di prelevare questo servizio offre una velocità che sa impressionare. I depositi sono praticamente istantanei, cosa davvero utile nel trading online se c’è un’occasione di trading improvvisa che non vuoi lasciarti sfuggire, ma necessiti di un deposito veloce perché non hai capitale disponibile. Lo stesso dicasi per i prelievi. I portafogli elettronici dominano dal punto di vista della velocità perché non sono costretti a passare attraverso le lungaggini burocratiche di cui sono vittima le banche, aspetto molto fastidioso del loro servizio. Per di più spesso sono anche molto più economici per quanto riguarda i costi di deposito o prelievo.

Metodo Sicuro ma più lento: Bonifico bancario

Un metodo che è molto sicuro e trasparente sotto tutti i punti di vista è il bonifico bancario. L’unico problema di questo metodo è che i depositi e prelievi richiedono più tempo di qualsiasi altro metodo. La prima volta che mi sono iscritto a 24CM Capital Markets ho fatto il deposito minimo tramite bonifico bancario. La mia banca ha impiegato 7 giorni lavorativi per far arrivare i soldi sul conto e io intanto mi sono perso un’occasione di trading che mi interessava. Certo dal punto di vista della sicurezza, nulla da eccepire. Il bonifico bancario è sempre un metodo da prendere in considerazione, anche perché molti non dispongono di alternative.

Conclusioni sui Depositi e Prelievi di 24CM Capital Markets

Molti trader mi scrivono perché non si fidano a fare operazioni di deposito e prelievo online con i broker. La mia risposta è sempre la stessa: dipende tutto dal broker che si sceglie. Io avendone provati 4 nella mia vita posso dire che sono rimasto sorpreso in senso positivo, proprio da 24CM Capital Markets e non è un caso se sono ancora suo cliente. E tu cosa aspetti? Se sono i depositi e prelievi che ti preoccupano ora sai come farli e sai che puoi fidarti di 24CM Capital Markets. Per qualsiasi altra domanda, lasciami un commento. Oppure scrivimi, come sempre sarò felice di risponderti per qualsiasi domanda su 24CM Capital Markets o anche sui temi del trading in generale e ti spiegherò anche come ho iniziato a guadagnare con 24CM!

APRI UN CONTO DEMO SENZA DEPOSITO CON 24CM